Hairforum.it - Capelli Forum - Capelli Chat - Hair Chat

scie chimiche, guerra metereologica

« Older   Newer »
  Share  
jo8
icon3  view post Posted on 27/3/2015, 01:14     +1   -1




http://tankerenemymeteo.blogspot.it/2015/0...ml#.VRSgN_yG_Ic

Nebbie chimiche di ricaduta, atmosfera tossica, cielo sempre più opaco e bianchiccio, sole irrimediabilmente offuscato sette giorni su sette, alta pressione artificiale, assenza di nuvolosità naturale. Già di primo mattino il cielo è tetro, offuscato, caliginoso.

Appunto! Dove sono le "nubi da bel tempo" in occasione di giornate in cui si verificano condizioni di alta pressione? Semplice: se ne impedisce la formazione, diffondendo in atmosfera elementi chimici igroscopici quali alluminio, bario, manganese. Questi elementi sono contenuti negli additivi per carburanti avio, adoperati dall'aviazione militare e civile.

Che cosa è cambiato? Sono chiaramente cambiate le tecniche di manipolazione climatica: le operazioni con uso diurno di scie persistenti 6 giorni su 7 sono state sostituite da attività notturne preventive, atte ad impedire la formazione di nubi basse che potrebbero svilupparsi e portare a precipitazioni. Si noti che al massimo lasciano cadere una pioggia sporca e mefitica nel fine settimana.

E' palese che il fenomeno delle scie di condensazione come pezza giustificativa per opera dei media di regime e della disinformazione di Stato non è più assolutamente sostenibile, giacché' ormai le metodologie atte ad ottenere un medium atmosferico idoneo per le comunicazioni in banda Ka sono ormai evolute. Oggigiorno le attività di geoingegneria clandestina sono dissimulate con l'impiego di scie evanescenti diurne, spesso poco visibili, in mezzo a tutta quella nebbia artificiale.

Ma guardate il cielo! Che cosa diavolo è quella coltre lattiginosa ed uniforme? E' normale quella densa foschia che occulta il sole per tutto il giorno? Chi ancora non conosce il fenomeno si rende conto che quella mota si respira ed è neurotossica? Accusate tosse secca? bruciore alle mucose? bruciore agli occhi? asma? riniti violente? Non date la colpa ai virus, ma guardate il cielo e fate mente locale... E' normale questo schifo?

Intanto alcuni soggetti che negano che sono in atto manipolazioni della biosfera per fini militari. Cui prodest? Per quale motivo pur di scagionare i militari, si accusa Marcianò di disinformare?

Vi fidate ancora dei Sottocorona di turno e delle sue "scie pettinate"? Vi fidate di Samantha, l'astronauta sciacondensara? Vi fidate del meteo gestito dall'Aeronautica militare italiana? E' un vostro problema.

mia risposta:

Anche per gli attentati terroristici delle Torri Gemelle e Pentagono sono stati scritti libri e decine di migliaia di pagine di articoli tendenti a dimostrare che gli USA si sono bombardati da soli e, addirittura, poste cariche distribuite all'interno dei grattaceli, per farli cadere in modo programmato.
Delirio assoluto!
Non c'è modo di aiutare i "complottisti" hanno questa malattia mentale, sorta di delirio paranoico persistente.
Non si può obbligarli a curarsi, e, fino a che si limitano e sporcare il Web coi loro messaggi deliranti, si possono lasciar fare.
E' stato dimostrato - in mille modi - che le loro sono fandonie e nessuno più, fra le persone sane di mente, dà loro retta.
Le "risorse" dei complottisti sono però infinite; spaziano dalle scie chimiche, agli alieni; dall'attacco a Pearl Harbour, alla conquista della luna mai avvenuta.
Nei secoli passati si occupavano di magia, di alchimia, di possessioni diaboliche, di fantasmi, di vampiri, di misteriose divinità e quant'altro.
Ogni secolo ha i suoi folli "intoccabili"; le nuove tecnologie, lo sviluppo della scienza, ha donato loro tanti materiali e documentazioni fasulle, con linguaggi pseudo-scientifici, molte da loro stessi prodotte.
Portiamo pazienza e andiamo avanti, siamo certi che non passerà, loro la sbornia delle scie chimiche, ne sperare che, quando uno si ritira o guarisce, il fenomeno vada in esaurimento, poichè, mille altre menti offuscate (queste sì) sono pronte ad entrare nel delirio complottista.
 
Top
0 replies since 27/3/2015, 01:14   30 views
  Share