Qual'è il vostro sogno proibito sempre in tema di capelli? Il mio lo confesso è a mio parere un pochino particolare, e forse anche un pò forte, però non sta a me giudicare... Io vorrei essere presa di forza, legata ed essere rasata a zero senza pietà da un uomo. e poi vorrei essere scopata. Il vostro qual'è?
E' anche il mio sogno... purtroppo non sei l'unica nell'intimo ad avere questi sogni.... Speriamo che non si avveri ..se no addio chioma,. Penso che in quei momenti lì ,una si lascerebbe rasare a zaro davvero.. Ciao
personalmente tutto quello che riguarda la chioma e il pelo mi "diverte" in tutti i sensi. Vorrei essere rasato e depilato da una donna e poi rasare lei, poi fare all'amore...il mattino dopo avere i capelli lunghi tutti e due e farci una bella messa in piega sotto il casco e via un altra avventura...:-)
"Il problema non è che esistono i problemi. Il problema è aspettarsi che non sia così e pensare che avere dei problemi sia un problema". Theodore Rubin
Qual'è il vostro sogno proibito sempre in tema di capelli? Il mio lo confesso è a mio parere un pochino particolare, e forse anche un pò forte, però non sta a me giudicare... Io vorrei essere presa di forza, legata ed essere rasata a zero senza pietà da un uomo. e poi vorrei essere scopata. Il vostro qual'è?
i sognio io li realizzo ...... una sonora lavata di testa e a lei piace ..... è la giusta punizione !!!!